martedì 27 gennaio 2009

La notte porta consiglio


- Venerdì sera aperitivo al Blender, e come al solito e' promosso a pieni voti. Di insolito ha solo il fatto che ogni volta che ci vado il prezzo aumenta di 50 centesimi; e cosi nel giro di un anno siamo passati da 5 euro a 6.50. Dopo-cena invece bocciato alla grande: Siddharta, nel centro di Milano, frequentato da persone del centro di Milano, costoso come i posti del centro di Milano. E se la devo dire tutta e' pure sporco. La mia amica M. ha infatti eseguito un esperimento: una sera ha messo un bicchiere sotto un cuscino dei divanoni che arredano il locale e dopo DUE MESI l' ha ritrovato nello stesso posto. Se proprio dovete andarci fatelo per l' aperitivo indiano(che trovate simile, ma molto meno costoso al Bhangrabar);

- Sabato sera si danzo' gratis all Atomic al ritmo di Dj Ariele. E chi se lo ricorda a RockFm sa di che calibro stiamo parlando. Unica pecca, perche' ho sempre da ridire, sono i cocktails. Pero' le risate che ci siamo fatte io, F. e M. vedendo ballare L. e i suoi amici ubriachi non hanno prezzo;

- Domenica sera concerto del Raina preceduto dai Nick Castro.
Casador(A.R.) mi e' piaciuto assai. Anche se, ora P. mi uccidera', credo che in un concerto lungo, alla fine, la sua intonazione ricordi un po' un gatto evirato sulla cima del K2. Nick Castro invece li conoscevo di nome ma non di fatto. Li ho gratidi. Diciamo che fanno parte del calderone "canzoni-acustiche-che-dopo-un-po-ti-fanno-domandare-come-facciano-gli-artisti-a-reprimere-cosi'-tanto-la-loro-virilita' ".


Nessun commento: