martedì 13 gennaio 2009

Genialita' a corte


B: "Il mio papa' aveva male qui."(Indica la pancia)
G:"Aveva male al pancino! Povero.."
B:" No, aveva i calcoli renali e dunque e' stato ricoverato all' ospedale".

B:(canta) " Bella viiiiita miiiilitar!"
G:" Te l' ha insegnata Federico(nrd il suo boyfriend precedente, ora sta con Giovanni)?"
B:" No, e' un pezzo di 'Cosi' fan tutte'!"
G:"Appero'! Sai chi l' ha scritta quest opera?"
B:" Certo, Mozart".

G:" B., disegnamo?"
B:" Bella G." (A cio', modestamente, l' ho istruita io).

B: "Ascoltiamo l' Aida?"
G: "Certo! La sai la storia?"
B: "Si, te la racconto". E l' ha raccontata tutta, ma proprio tutta. Intonando anche le arie delle parti salienti.

G: "B. sei una super principessa puzzona, lo sai? Ghghgh"
B: "Perdindirindina G.! Ma cosa mi dici!"


(Nota di colore: B. ha compiuto da poco quattro anni).

3 commenti:

Zeno Tomiolo ha detto...

ah ah ah fantastico. spero sia tu a pagare per fare da babysitting o che sia lei la babysitter!!!
baci
z

Eazye ha detto...

basta dare la droga ai bambini!

Fioriurlanti ha detto...

seh magari.. la voglio io la droga!