giovedì 22 gennaio 2009

Sometimes. good news


Ogni tanto, in Italia, c' e' qualcuno che oltre ad avere una buona idea la mette anche in pratica. Sono in molti ad aver espresso la loro opinione riguardo il caso di Eluana. Mercedes Bresso con coraggio (si, ci vuole coraggio ad esprimere un opinione discordante con quella della "mafia" piu' diffusa nel nostro Paese) ha deciso di prendere in mano le redini della situazione ed offrirle il suo aiuto. Se facessero tutti come lei, e mi rifersco alla nostra sinistra, se cosi si puo' chiamare, che nasconde sotto falsi e sorpassati idealismi una scusa per non agire, forse cambierebbe qualcosa.
E visto che da sempre gli esseri umani hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi, un dio o un lider fa lo stesso, io carichero' Barack di immense aspettative( come a suo tempo feci con Zapatero ecc ecc).


3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ultimamente ho caricato Brandon Flowers di troppe aspettative...

Fioriurlanti ha detto...

Purtroppo anch io.. Con quello che s' e' fatto pagare!!

Anonimo ha detto...

se ci delude, un paio di cazzi, andiamo a sbronzarci in qualche squallido bar sulla provinciale per mortara.