venerdì 11 dicembre 2009

Sogni Esilaranti


A me i piccioni fanno schifo. Ma tanto schifo. Ma proprio schifo. Cioè non li trovo fastidiosi. Sono repellenti. Questa notte ho sognato un piccione. Un orrendo schifoso antigenico viscido piccione. Questo orrido piccione mi svolazzava attorno, incessantemente, come i colibri che si vedono nei cartoni animati. E volava, volava, e io avevo paura che mi cagasse addosso. E infatti mi cagava addosso, sul golf. Proprio sul golf nuovo che ho comprato ieri. E io mi incazzavo così tanto, ma così tanto che lo prendevo e gli tiravo il collo perchè nel sogno pensavo che se si tira il collo alle galline lo si può tirare anche ai piccioni. Allora tiravo il collo al piccione e il collo del piccione era incredibilmente elastico. Ma alla fine ce la facevo. Poi pensavo che quel piccione mi faceva davvero schifo. Ma tanto. Allora lo gettavo in terra e mi sentivo le mani viscide. E sporche. E pensavo che i piccioni fanno schifo. E poi mi sono svegliata.


3 commenti:

Fra. ha detto...

io stanotte ho sognato amanda lear insieme al mio ex fidanzato.
e non mi ricordo assolutamente il contesto.

posso capire la postuma angoscia.

peppermind ha detto...

Dovevi segargli le zampine, così non riusciva ad appolaiarsi, cadeva di fianco...

Certo che fai dei sogni...

Anonimo ha detto...

Dilli, eat less peperonata!