martedì 3 novembre 2009

Meglio il mutuo o le scarpe?

Fin da quando siamo piccoli i nostri genitori ci hanno insegnato che ogni giorno dobbiamo investire per il nostro futuro. Si inizia con la scuola e si finisce col mutuo. Per questo motivo ho deciso anch io, in tempi di crisi, di investire le mie risorse finanziare in un bene durevole che per molti anni mi ripaghera' degli sforzi fatti per acquistarlo. Mi riferisco chiaramente a un bel paio di sandali Jimmy Choo che trovero' dal 14 novembre negli stores H&M. Per ora sono indecisa tra due modelli:

quello nero in primo piano



oppure questo rosso



sono sicura che quando li vedro' di persona saranno loro stessi ad indicarmi la retta via.
In attesa del 14 mi preparo alla grande battaglia con esercizi per aumentare la massa muscolare (in vista dei pugni alle mie rivali) e la flessibilita' (per raggiungere i punti piu' impervi e lontani degli scaffali H&M).
Qui la collezione completa.



Nessun commento: