venerdì 18 settembre 2009

Six Degree Of Separation

Vi sono sei gradi che separano l' uomo dalla donna. E tutto cio' a causa del processo evolutivo.

1) In principio era il cane. Quando l' uomo viveva nelle caverne scelse un migliore amico e fin da allora e' stato impossibile separarli. Vedi qui.

2) Poi vennero gli amici. L' uomo inizio' a vivere in comunita' villaggio e scopri' che la donna contava per lui anche meno degli amici.

3) Con le comunita' vennero gli sport. "Perché perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone perché perché una volta non ci porti anche me.Chissà, chissà se davvero vai a vedere la tua squadra o se invece tu mi lasci con la scusa del pallone chissà, chissà se mi dici una bugia o la verità.".

4) Inventarono la radio (e dopo un po' anche l' autoradio..). Donne un consiglio. Non cambiate canale perche' potreste non aver piu' quelle dita! La perdita della stazione e' per l' uomo un lutto. La donna non e' degna di toccare questo divino oggetto e neppure di scegliere la stazione che desidera.

5) Arriviamo all' epoca moderna. La prima vera figlia dell' uomo e' nata: l' automobile. Chi non ha mai visto un omino con le lacrime agli occhi perche' la sua piccola e' stata rigata. O ha preso troppa pioggia e si e' sporcata. Quale donna ha mai avuto il permesso di guidare la macchina del suo uomo?

6) L' ultimo grado di separazione e' qualcosa di diabolico. L' iPhone. Il problema sta nel fatto che l' uomo puo' avere l' iPhone SEMPRE con se. Quando esso ne avra' comprato uno la vostra relazione di coppia diventera' menage a trois. Prima dopo durante il sesso. Prima durante dopo il cinema. Prima dopo durante la cena. Prima dopo durante qualsiasi cosa. "Giusto una twittatina eh.. Ora lo spengo. "

Purtroppo in futuro vi saranno sicuramente ulteriori barriere da superare per ottenere il risultato desiderato.

Un tattica interessante la potete rubare dal marketing:
A ttenzione (createla)
I nteresse (stimolatelo)
D esiderio (provocatelo)
A zione (ottenetela).


3 commenti:

Fraaaa ha detto...

no, dai..mktg anche qua no..potrei morire :D
comunque giuro che quando scrivi post così mi fai iniziare sempre bene la giornata :)

Fioriurlanti ha detto...

La mia mission e' farti iniziare bene la giornata. La mia brand identity e' "la casalinga disperata". uahah

Anonimo ha detto...

bè detto fatto geme n'è!!
brava brava... direi che non mancava nulla!! e soprattutto ogni riferimento è puramente casuale!!^_^
lalalla