giovedì 13 novembre 2008

And so


E' un po' che non scrivo un post sostanzioso. La verità è che nell' ultima settimana ho ascoltato poca musica nuvoa. Ciò non è assolutamente normale, ma la colpa è tutta del mio pc. Esso infatti ha qualche problema. Per la precisione si blocca ogni mezzora e per farlo ripartire lo devo riavviare tre volte. L' amico Norton non rileva virus e la memoria non è stracolma. Lunedì ho chiamato l'assistenza tecnica ma mi hanno cortesemente invitata a cercare una soluzione su internet poichè il mio bambino non è coperto dalla garanzia.
Tutto ciò non sarebbe successo con un Mac.
Punto.


Detto ciò, comunico serate da leccarsi i baffi programmate a Milano in Novembre.

13- Ra ra riot @Zoe club
14- Canadians @LaCasa139
15- Los Campesinos @RollingStone + Anni '80 vs Anni '90 Party @Magnolia + Fleet Foxes @MagazziniGenerali
18- Paolo Benvegnù @Magnolia
19- Okkervil River @MagazziniGenerali +Le luci della centrale elettrica @Magnolia
21- FranzFerdinand @MagazziniGenerali + The wedding present @LaCasa139
26- Offlaga Disco Pax@Magnolia
27- Joan as Police woman @Musicdrome + Mojomatics @Magnolia
28- Tv on the radio @MagazziniGenerali
29- Television personalities @LaCasa139 + MegDJset @Magnolia


Per quanto riguarda film che ho visto di rececente do un bel pollice abbassato a "L' uomo che ama". Se anche voi andate al cinema perchè vi emoziona questo film non fa al caso vostro. Peccato, perchè Favino è uno dei pochi attori italiani che stimo ancora e l' argomento scelto è interessante.


Quattro parole sulla colonna sonora di Paranoid Park: lievemente acustica(q.b.), aggressivamente emozionante.
Ed ovviamente, a chi non l' avesse visto, consiglio anche il film.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

socia
se riesci ad andare a tutti sei il mio idolo!:):)

sofi

Anonimo ha detto...

Metterei l'accento su
Television Personalities




Willy