venerdì 25 giugno 2010

La fine delle lezioni


Le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti e non te ne rendi conto finchè non si sono avverate.

Mi è successo quest anno di incontrare tre ragazze stupende. Con le prime due ci siamo conosciute in segreteria mentre ci iscrivevamo al corso di Marketing e Comunicazione di Impresa, con la terza ci siamo trovate a lezione. E' stato per me straordinario scoprire persone che condividessero con me interessi simili e abbiamo avuto la fortuna di avere in comune molte altre cose. La sorpresa più bella è stata rendermi conto che sono passata dal considerarle 'compagne di corso' ad 'Amiche'. Quattro anime affini che si confidano sogni e desideri. Quattro sconosciute che si meravigliano ogni giorno di quanto si possa ridere insieme, consolarsi, arrabbiarsi (soprattutto quando si sforano i tempi delle presentazioni in aula, eh.. ) e scoprirsi vicine. Quattro amiche in bilico tra l'essere donne e sentirsi ancora ragazze.
Grazie a voi tutte, Charlotte, Miranda e Samantha (in rigoroso ordine alfabetico), per aver reso magico questo anno accademico.



3 commenti:

Miranda ha detto...

sono commossa.
ti voglio bene.
:)

Carrie ha detto...

Anche io!

Samantha ha detto...

...adesso piango anch'io!!!!!!! grazie, ragazze, siete uniche! nonché le migliori... e grazie, Carrie, di aver messo per iscritto quello che tutte pensiamo.

vi adoro!!!!!