venerdì 15 maggio 2009

super cafone eccolo qua


Mi domandavo cosa stesse succedendo al nostro Paese.

Mi hanno raccontato di una ragazza svenuta in tram e i passeggeri che facevano finta di non essersene accorti.
Ho letto di un uomo in coma sul pianerottolo di casa sua per 12 ore senza che nessuno lo soccorresse: i vicini lo scavalcavano ignorandolo.
Ieri al telegiornale ho visto le immagini di due anziani picchiati a martellate da un pazzo in pieno giorno e anche questa volta i passanti facevano finta di nulla. (Sono stati soccorsi da due FEROCISSIMI immigrati)

All' Italia le facciamo passare tutte, la mafia, un presidente del Consiglio pagliaccio, gli sprechi di soldi, l' ignoranza, la stupidita' dei coatti.. giustificandoci con il solito motto: gli italiani pero' son generosi e simpatici.

Mi domando cosa significhi essere generosi, se non soccorrere qualcuno che ne ha bisogno.
Anche se ormai, tra la proposta di legge sui posti a sedere nei mezzi milanesi e la nuova legge sull' immigrazione non siamo piu' generosi ma PENOSI. E pure antipatici.




1 commento:

Anonimo ha detto...

Sisi,io c'ero!