giovedì 16 aprile 2009

Due cazzate

In questi giorni non ho tempo ne' ispirazione per scrivere.
Sono successe un po' di cose nell' ultimo periodo:
# Prima di tutto ho assistito al concerto di Antony & the Johnsons, che come mi ha detto qualcuno "era il mio sogno essere li'". E infatti e' stato una BOMBA.
# Sono andata alla festa delle Tortefatteincasa al Tunnel e ovviamente mi sono divertita dibbrutto. Piu' legna piu' gadgets piu' gente piu' di piu' di tutto di piu'. Insomma una figata pure questa.
# Ho prenotato l' aereo per andare a Creta con le mie amichette. YEEE
# Ho trovato un relatore per la mia tesi. (Dopo tre mesi di ricerche perche' alla Statale va cosi..)
# Ho vinto una causa. Multe in Porta Vigentina, se qualcuno avesse bisogno di dritte o materiali mi scriva che ho TUTTO. E diciamo che con cio' un brutto capitolo della mia vita si e' chiuso.
# E poi solite cose, sono andata a una bellissima festa (macroBotellon) a cui hanno partecipato anche dei simpaticissimi poliziotti in tenuta antisommossa (perche'?!?!), ho conosciuto gente nuova, lavoro ecc.

Bah, prima o poi riscrivero' in maniera ispirata e travolgente (ma quando mai?! ahahah).

Intanto vi consiglio un libro che mi sono letta a perdifiato in tre giorni. 'La moglie dell' uomo che viaggiava nel tempo' (non e' una roba da femmine eh, piacerebbe anche ai MaciPiu'Maci).
E poi scaricatevi/compratevi/cercatevi Bon Iver, che quest anno per mia somma giuoia sara' al Pukkelpop con l' amato Beirut.

Nessun commento: